Entra in Cloud - registro visitatori on line

 

ENTRA IN CLOUD

l'alternativa digitale
contactless e paperless
al tuo registro visitatori cartaceo

 

ENTRA IN CLOUD è la soluzione immediata e intuitiva per la registrazione degli accessi nella tua azienda o nel tuo esercizio commerciale, basata sulla tecnologia del cloud computing e sull'uso di dispositivi touch quale un normale tablet.

La compilazione di un registro degli ingressi e delle uscite dei clienti e dei fornitori che accedono alla tua azienda permette di monitorare le presenze dei visitatori e di identificare le figure di riferimento responsabili di vigilare sulla loro permanenza, rendendo così più rapida ed efficace la gestione di eventuali situazioni di emergenza.

È fondamentale che la procedura di raccolta delle informazioni risulti conforme alla disciplina in materia di privacy (GDPR) e che il visitatore sia messo al corrente circa le norme di sicurezza da rispettare, come ad esempio le regole per la prevenzione del contagio da Covid-19.

 

 

Entra in Cloud può essere utilizzato da organizzazioni sia private che pubbliche, che hanno l'esigenza o addirittura l’obbligo di registrare, archiviare e controllare i dati di chi frequenta le proprie sedi

 

Aziende sottoposte a Direttiva Seveso

Aziende e Industrie private

Enti pubblici e Comuni

Business Center e Coworking

 

 

Attivare Entra in Cloud in azienda è facilissimo, basta avere una connessione Internet e un tablet e puoi già iniziare a registrare i tuoi visitatori

 

La connessione a Internet

L'accesso alla rete Internet, dato che il servizio è completamente in cloud

Un tablet

Un tablet di qualsiasi marca e modello, da posizionare alla reception per la registrazione di ingressi e uscite

Il browser

Nessuna installazione di software: basta il browser internet del tablet (e quello dello smartphone del visitatore, nel caso si vogliano effettuare registrazioni simultanee o sia necessario implementare uno scenario completamente contactless)

 

 

  • Configurazione in autonomia del prodotto tramite accesso diretto alle funzioni di Back End

  • Personalizzazione dell’interfaccia con il proprio logo aziendale

  • Interfaccia multilingua

  • Gestione multisede

  • Raccolta delle prese visione delle informative sulla Privacy e sulla Sicurezza e delle dichiarazioni COVID-19

  • Registrazione ingressi e uscite direttamente dallo smartphone del visitatore

  • Notifica al referente aziendale dell’arrivo del suo ospite

  • Gestione Badge (anagrafica Badge per Sede)

  • Verifica istantanea dei visitatori presenti in azienda in caso di emergenza

  • Gestione Fiere (modulo aggiuntivo per registrazione dei contatti agli stand)

  • Integrabilità con sistemi software di terze parti (a richiesta e su progetto)

 

 

Per te

La possibilità di configurare velocemente e in autonomia il servizio, adattandolo alla tua organizzazione.

Se partecipi a Fiere, potrai utilizzare Entra in Cloud come registro visitatori dello stand.

Migliorerai la tua immagine e ridurrai gli sprechi di carta e di tempo.

Per il tuo ospite

La visione dell'informativa sulla Privacy e delle policy aziendali sulla Sicurezza.

Il rispetto della propria riservatezza, che un registro cartaceo visualizzabile dai visitatori successivi non può garantire.

Per il tuo personale

La notifica automatica in tempo reale al referente aziendale dell’arrivo del suo visitatore.

Per la sicurezza

In caso di emergenza, potrai verificare istantaneamente chi è ancora presente all'interno della tua azienda.

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri servizi?

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.